Allora tipo oggi è domenica… e che cazzo voglio scrivere di domenica?

Scriverò oggi di domenica cose diverse dai patemi d’animo di un interista medio a cui non è rimasta altra speranza che quella di vincere – con una squadra che viaggia su medie da retrocessione – l’intera parte dell’Europa League per poter ambire l’anno prossimo ad andare in Champions visto e considerato che anche qualificarci per la prossima Europa League pare impresa erculea! E tutto questo tecnicamente si chiama “Grazie menagramo   d’un filippino per averci acquistati!”.

0

Scriverò oggi che è domenica cose diverse da quelle che oggi, martedì che scrivo, vi vorrei scrivere circa la mia compulsiva dipendenza da inchiostro ipodermico che mi ha portato a continuare il lavoro sul braccio destro dopo aver riempito il sinistro con, nell’ordine di apparizione, una carpa, una maschera di Hannya, un Tanto (pugnale da suicidio rituale giapponese), un Samurai, un’onda stilizzata in perfetto Japan. Ora sul destro troneggiano già una tigre ed un dragone che si contendono il povero stronzo che sono (cercate i significati singolarmente, poi vi spiego, una volta finito tutto il braccio, cosa significano entrambe le braccia messe in relazione… che se uno si fa tatuare in modo serio studia, no le coccinelle le pennine i palloncini e i tribali che non sai che significano e vai lì tutto figo). Arriveranno altri due soggetti (le prossime due sedute) ed una chiusura generale del braccio che renderà armonici i 4 pezzi… come il braccio di un Tevez qualsiasi… mica quello stronzo di Icardi che non segna, non gioca bene, pensa al suo amore Wanda Nara e noi tanta carne a soffrire e far soffrire sortacci di giocatori quali un Podolski o uno Shaquiri (che si legge Giaciri) qualsiasi!

latest

Scriverò oggi che è domenica cose diverse da “Tedio domenicale quanta droga consumare“… perchè non vi meritate i CCCP… nel senso che non vi meritate tecnicamente la genialità di uno stronzo di anticomunista clericale di merda che ha convinto il mondo negli anni ’80 di essere il “compagno dei compagni” solo per avere la pagnotta assicurata dal PCI emiliano e dalle feste dell’Unità.

Scriverò oggi che è domenica cose diverse dal dire che oggi è un giorno triste perchè domani ricomincia la settimana e sono esposto ad un lunedì di merda come tanti di voi… ma chissà perchè, il lunedì, come le pene d’amore, è una malattia diffusissima ma “Dottore come sto male io… nessuno!”.  E io non sono Leopardi.

418343

Solo che, obiettivamente, di domenica che cazzo vuoi scrivere?

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

12 thoughts on “Allora tipo oggi è domenica… e che cazzo voglio scrivere di domenica?

  1. 321Clic ha detto:

    Il tag “aghia sophia” è una finezza,

    Piace a 1 persona

  2. ysingrinus ha detto:

    All’inizio quando parlavi di menagrami e mettevi la foto di Ferretti pensavo che come menagramo anche lui anche lui non scherza. Poi il pensiero è diventato una certezza: se ora mi riaddormentassi sicuramente avrei gli incubi!

    Piace a 2 people

  3. polverecosmica ha detto:

    Il samurai è figo,te lo dissi subito xD Ma ancora con sta cosa dei tatuaggi? -.- Sull’inter non dico nulla se no succede il finimondo! Non mi caghi più. . .sono offesa prrrrrr

    Mi piace

  4. Papillon1961 ha detto:

    Già i CCCP, li conservo in vinile… adesso metto su qualcosa…

    Piace a 2 people

  5. chezliza ha detto:

    io i CCCP me li merito Sempre..anzi mò ne piazzo una così..tanto x rompere i cogones.. :p

    Piace a 1 persona

  6. chezliza ha detto:

    ma siccome sei sempre”così carino”…

    Mi piace

  7. chezliza ha detto:

    ps.fauna galleria fotograFica del progetto Tatoo vorrei farne un post nella mia sezione apposita.:D
    ulteriori informazioni qui
    https://chezliza.wordpress.com/category/tatoo/page/2/
    per stasera ti ho rottoilcazzabbastanza cia’! 😀

    Mi piace

  8. dmitri ha detto:

    Se ne deduce che: il blog dell’anticomunista -e ormai compianto vista l’ora- domenicomortellaro altro non è che un covo di nostalgici del comunismo o del pogare.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: