Ah sì tipo che oggi è sanvalentino e voi credete ai santi e non ai poeti come Foscolo o ai navigatori come Schettino… io no. Credo solo ad alcuni poeti… perlatro immotivatamente minori.

Quindi, no, non va tutto bene! Lo sapevo che lo sapevate che avrei scritto che non va tutto bene! Più o meno circa… non è proprio così. Il problema di chi si vive male – perchè è solo o al tempo della precarietà 2.0 è lontano – il sanvalentino è solo quello di credere in questo curioso personaggo con le ali da piccione e il culo nudo che svolazzerebbe qua e là scoccando frecce e facendo innamorare tutti gli stronzomerdoni che gli capitano a tiro. Stronzate. Non avevate bisogno di un sanvalentino nè tantomeno di un santo per fare ‘ste cose.
Ci stava Eros ai tempi della Grecia e di “Questa è Sparta!”
Ci stava Cupido ai tempi dei Romani e di “Al mio segnale, scatenate l’Inferno!”
Che cazzo vi serve un sanvalentino non si capisce.

San-Valentino-da-Terni-TuttArt@-1

Fosse una storia nuova, tipo quelle che sono nate col web 2.0, uno direbbe che se l’è inventato signor FB per far condividere link a favore e contro… e aumentare la resa pubblicitaria di banner collegati. Fosse una storia che va avanti da tempo daremmo la colpa alla cricca giudaicomassonica dei mercantideltempio che pur di fare soldi si inventano ricorreze a bella posta che significano consumi che si impennano gente al ristorante e la perugina coi baci che ringrazia.

Invece no. E’ una cosa che va parecchio più indietro.
Ma è una cosa che non ci voglio nemmeno perdere troppo tempo nel cercare di darmi una spiegazione. Che poi è come darla a voi se non fosse che obiettivamente a voi la do in senso incidentale perchè a me di voi frega un cazzo.
E niente… c’è da decidere che fare oggi…

a261

Se ci fosse Tory Lane qui con me saprei cosa fare oggi.
Pure se ci fossero che ne so Rihanna o Monica Bellucci.
Sono molto indeciso sul da farsi riguardo ad Helena Bonham Carter… mentre sono abbastanza convinto che Levante la veda a modo mio. Del resto, comunque, come già detto… sarebbe un caffè, un caffè che nemmeno poi vorrei prendere.

Ma siccome quelle sono solo delle Biondoddio… e siccome non c’è altro intorno…
La verità è che a me medesimo in questo momento e credo per tutta la giornata scapperà da cacare. Perchè alla fine ci sta che si provi della sana invidia per una cosa bella che per mille ragioni tu hic e nunc, cioè qui ed ora, non puoi avere. E quindi ci sta che tu ti senta talmente tanto giù da farti scappare da cacare. Però siccome oltre una certa pesata non è che puoi sempre stare a cacare… credo che farò qualcosa di molto, molto cattivo…

01_16_are_f1_318_1_resize_597_334
Entrerò in chat e caricherò un video ordinario di una donna più o meno piacente nella finestra della chat. Nel periodo del corso avrò accumulato un pozzo di video di questo genere… pronti all’uso ed alla bisogna… tutti decisamente non pornoerotici. Lo caricherò e me ne andrò su uno di questi siti di chat dove si prega sempre di poter fare incontri senza sapere che non incontrerai mai nessuna perchè sono tutte maschi infrattati.

Caricherò il video con un nick ammiccante. Dalle 16:39 o giù di lì. E poi…
…poi darò apuntamenti in centro ad una serie di poveri sfigati che oggi, sanvalentino, soli, cercano e credono di trovare qualcuno disponibile ad un incontro ad alto contenuto dichiaratamente romantico e sotto sotto esclusivamente scopereccio. E dirò a tutti che li riconoscerò se avranno in mano tre rose rosse. E darò loro appuntamento in un posto ordinario di un capoluogo ordinario.. tipo Bari. E poi sparirò. E stasera andrò lì… all’ora concordata… a vedere di nascosto l’effetto che fa.

gay-video-chat-gay

Così, tanto per… non ho voglia di farmi scappare da cacare tutto il giorno!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

9 thoughts on “Ah sì tipo che oggi è sanvalentino e voi credete ai santi e non ai poeti come Foscolo o ai navigatori come Schettino… io no. Credo solo ad alcuni poeti… perlatro immotivatamente minori.

  1. liberadidire79 ha detto:

    A bari ci vengo io….però fatti vedere! !!

    Piace a 1 persona

  2. gabriarte ha detto:

    ho vissuto 43 anni d’amore con il mio valentino come posso immaginare che non esista spero che mio figlio possa viverlo come l’ ho vissuto io un saluto e un augurio che la freccia dell’amore ti raggiunga stasera a Bari ciao

    Mi piace

  3. polverecosmica ha detto:

    ero curiosa di leggere le tue riflessioni su oggi XD Io evito proprio di parlarne….mi bastano tutte le home di facebook,instagram e twitter piene zeppe di foto e fiori ahahahah

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: