… non lo so se è l’ansia o che cosa… ma prima che le undici si siano fatte… mi piacerebbe sapere che tutta la settimana fino a domenica è programmata… ed è solo martedì…

Ci sono giorni, interi, in cui credo che l’unica cosa che abbia senso sia avere pazienza… in cui farmi andare bene i brutti sogni. Brutti sogni che sono diventati una costante dell’ultima settimana… brutti sogni che piano piano si infilano in tutte le notti. C’è sempre lei. C’è sempre il suo ecs… che ho scoperto di immaginare forse proprio com’è… senza avere il dispiacere di frequentarlo o averlo frequentato. Il problema in questo caso non è il benedetto e proverbiale ritorno degli ecs… il problema sono loro, le donne, che gli danno bordone.

Il problema non sono gli ecs… non sono le donne, che in generale danno bordone.
Il problema sono i messaggi subliminali del canale 118 di Sky e cioè CI (crime+investigation). Perchè i miei incubi escono tutti di là. Guardo la cosa di Pietro Maso e c’è lei che mi deve far fuori con lui per ciularsi l’eredità… e niente male se mi uccidesse per ciularsela lei… è la presenza del lui che mi infastidisce.
Guardo la cosa delle mogli pazzerelle e incomprensibili e mi ricompare lei davanti alle palle. Le mie scatole sanno di te… ma le scatole quelle usate per contenere i coglioni e non farteli dire. Mi hai seccato… fuori dai sogni. Perchè nel sogno tutto il sanguebordello che succede sapete perchè capita? Perchè lui torna e lei non riesce a dirgli “Sai in tutti questi mesi/anni… vabbè, lo sai, no?” e non riesce a farlo per paura che lui poi si vendichi “mettendole le corna a destra e manca”. Quello che le donne non ti dicono è che sono molto più che dolcemente complicate!
Quello che le donne non dicono è che sono cattive… nella realtà… e pure nei sogni. Quando per colpa del programma che fa su 118 di Sky Crime Investigation… che parla dei bambini rapiti dai genitori tristi, zie arrapate o nonni imminchioniti… sogno che lei e il suo ecs si precipitano a casa per portare via in un posto lontano lontano una figlia che non ho, Sofia, alla quale mi sentivo comunque molto legato nel mio sogno… e portano via la mia Maggie… alla quale sono visceralmente e profondamente legato perchè esiste. Le donne sono stronze e cattive. E Crime and Investigation è un canale promosso da donne.

Ed a te resta poco da fare se non dirti di avere pazienza…
A te resta poco da fare se non dire a te stesso che “You gotta hold on…”.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

2 thoughts on “… non lo so se è l’ansia o che cosa… ma prima che le undici si siano fatte… mi piacerebbe sapere che tutta la settimana fino a domenica è programmata… ed è solo martedì…

  1. ysingrinus ha detto:

    La butto lí: smettere di guardare quel canale non potrebbe aiutarti a vivere piú serenamente?

    Piace a 1 persona

  2. chezliza ha detto:

    ehm…..niente più 118 ?

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: