Gesummaria perchè mi stai facendo questo? Gesummaria… no, però! Non puoi farmi venir voglia di fare un regalo così!

Singer Kurt Cobain Smoking Cigarette

Gesummaria a volte ragiona per logiche sghembe. Io vi ho più o meno spiegato chi è e cosa fa Gesummaria: ti fa sentire realizzato nella vita professionale. E se di professione ti piace fare anche i regali come tipo quarto lavoro… oppure come personal shop assistent agli amici… beh ti serve davvero la mano di Gesummaria.

Io di quinto lavoro faccio il regalista, cioè quello che fa i regali agli altri oppure suggerisce agli amici che regali comprare per fare una bella figura. Secondo una persona che spero vorrà perdonarmi davvero se avevo pensato di tirarla in questa storia di capire se un chiarimento va fatto o no, perchè ci stiamo lavorando e soprattutto perchè c’ho ancora “incasinato il modo di parlare” (che è un cit, cinematografico che chi lo vince si aggiudica appena avrò ricominciato per davvero a star bene la prima “blogrecensione pompino – non da ricambiare” che inaugurerà la rubrica delle “blogrecensioni pompino – non da ricambiare”) e non posso chiarirmi se ancora non parlo bene e comunque me ne vergogno ancora un bel po’ parecchio, secondo questa persona che per comodità chiameremo emmecci, io potrei anche fare il regalista affermato. Interpretando a mio modo il suo pensiero mi darei un bel 4 stelle su 5 in un tripadvisor dei tuoi amici regalisti.

cobain2

E stanotte Gesummaria mi è apparso in sogno mentre sbucciava un uovo sodo e poi se lo mangiava intero tipo serpente. E Gesummaria mi ha detto che devo… assolutamente devo fare un regalo a prescindere da come un creto qualche chiarimento andrà a finire. Ora… io dopodomani di questo regalo ne devo parlare con “i professori” che mi stanno dando una mano. Perchè voglio capire da dove viene fuori e se posso farlo. Però, niente, volevo condividerlo qui con voi come ipotesi… perchè tutto questo la dice molto lunga sul fatto che credo Gesummaria mi stia tirando un brutto scherzo. Che mi significa, a me che odio questa persona, suggerirmi di acquistare qualcosa che abbia a che fare con lui? Boh! A volte le divinità sanno essere ciniche e sghembe. Che vi avevo detto io su Gesummaria? E’ neutrale: ti fa star bene senza per forza di cose creare immani casini tipo dittature nelle vite degli altri. Il caso Germanwings è emblematico: se Gesummaria mi avesse voluto miracolare “mi avrebbe fatto spuntare le ali al culo” (altro cit. clamoroso che se indovinate vincete la seconda “blogrecensione pompino – non da ricambiare”)… ma Gesummaria ed una lunga serie di selezionatori di compagnie di volo hanno sentenziato che avrei urlato come un pazzo “Sì, sì, sì!” manco stessi godendo a quel Biondoddio, gettando l’aereo in picchiata contro un posto ameno della Terra tipo, che so, Perfugas o Propriano.

music_kurt_cobain

Sì ma ora che cazzo mi significa farmi venire in testa di fare un regalo così? Boh! E di mettermi a postare pure ‘ste rimmate qui… (rimmate significa immondizie… per chi non è di Bari!) visto che altrove ho scritto rispetto al signore in questione: “Vabbè, alla fine meno male che è morto…”(e se ve la dovete prendere per questa affermazione prendetevela, non ci sono problemi, se la esprimete argomentando io argomento la risposta e siamo amici… senò fate leva al cazzo!). E dire che avevo tre camice da tagliaboschi americano da portare aperte con sotto tre magliette molto contestate dei Cradle of Filth una (con un bestemmione ed una che faceva tutto il Biondoddio possibile con “quella specie de più co’ ‘na figuretta sopra che pare che sta a pijà er sole…” che vli chiamate croce), degli Iron Maiden l’altra: “The Trooper” che è un pezzaccio da Biondoddio e dei G’n’R l’altra ancora del singolo Patience che mi fa venire da piangere se ci ripenso adesso.

936full-kurt-cobain

Allora niente il regalo ha a che fare con quel signore, che tipo Spadolini “s’è tolto dalle balle” (cit. a gogo oggi!) coi capelli biondi e gli occhiali bianchi alla Marylin. E io scelgo questo pezzo qui, oggi, che è quello di lui che mi fa meno male perchè alla fine è quello che parla più di me, proprio mo… cioè adesso se non siete di Bari.
Però Bowie è indiscutibilmente migliore! E lui invece qui sbaglia pure l’attacco!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

28 thoughts on “Gesummaria perchè mi stai facendo questo? Gesummaria… no, però! Non puoi farmi venir voglia di fare un regalo così!

  1. ysingrinus ha detto:

    Non lo commento perché non ne ha bisogno… ma che foto odiose!

    Piace a 1 persona

  2. chezliza ha detto:

    …della serie
    “m’agg’a sfugà in copp’a stà cosa”..

    Piace a 1 persona

  3. rachelgazometro ha detto:

    Ottimo tu l’abbia mangiato intero.

    Piace a 1 persona

  4. gianni ha detto:

    Butto là un full metal jacket… ma solo perché è Pasqua!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: