Fate DA bravi… C’avete presente i culdèsacc? Cioè quelle situazioni a buco di culo, anoidi, dalle quali non riesci ad uscire? Eh, appunto… Aiuto!

IMG_2694

Le definiscono benedette o maledette spirali dell’ansia: tipo sono in ansia perchè non riesco a parlare bene e questo non palrare bene mi fa rimandare una chiacchierata che mi mette ansia fare e quindi l’ansia crescente per la telefonata fa crescere l’ansia del parlare e l’ansia del parlare fa parlare male e fa crescere l’ansia perchè si allontana il momento in cui puoi parlare bene e quindi monta anche l’ansia della telefonata che si rimanda e tutto il resto appresso? Sì ecco… mi sono spiegato. E vi ho fatto venire l’ansia. Mal comune mezzo gaudio! Fai DA bravo, Domè (io me la posso accentare la E… pochissime persone lo possono fare!)… statti quieto e vedi che le cose si sistemano. Non è che ti fucilano a giorni… cioè, più o mneo… e nemmeno tu ti fucili! Lascia che le cose siano un po’ naturali…
Vabbè ‘sta canzone mi fa piangere…

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

9 thoughts on “Fate DA bravi… C’avete presente i culdèsacc? Cioè quelle situazioni a buco di culo, anoidi, dalle quali non riesci ad uscire? Eh, appunto… Aiuto!

  1. ysingrinus ha detto:

    Dannate concentricità!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: