Radio Quindinononvatuttobene – Sì, pure questa e quella di domani vengono dal giochino… e chi se ne frega se non va bene per te? (cioè per me!)

lomo021

Sì basta, ‘fanculo cazzo vaffanculo! Voglio mettere ‘sto pezzo.

… e sì io sono stronzo con me stesso che ricordo… e ricordo di nuovo, oggi, quanto ti faceva ridere e ti dava fastidio che io giocassi a questo giochino. Come con The Scientist… come con quella di domani! Perchè lo farò anche domani. Lo posterò domani, anche…

E i pensieri e le inquietudini non le govern nessuno!

Ah tranquilli tutti tutti (con tutto il bene che so e senza nessunissimo brutto sentimento…)… non muoio, non finisco ricoverato a parlare contro un muro… non più… sto solo tirando fuori tutto quello che ho dentro. Alla fine…
Mi sento soffocare! Ho poca pazienza… ma posso imparare! E non ci riesco a smettere di sentire quel che mi dice il cuore!

E non è colpa di qualcuno quel che è successo… non è colpa di qualcuno quel che succede… è per parte colpa di tutti quel che si diventa… ma pensi sempre di fare il giusto! C’è bisogno di tempo, di pazienza… per guarire bene, per fidarsi bene… è solo che oggi fa un po’ più male degli altri giorni!

Perchè ricordo che un errore grave, io, l’ho fatto! Non sono immacolato… anzi! Ed è giusto dirmelo, io di per mio! Ho pazienza nei Non Ora di tutti… si abbia pazienza dei miei Adesso!

La foto viene dal set “Last tango…” che ho realizzato nel 2011. Si tratta di un set digitale che forse pubblicherò, durante il quale scattai alcune lomografie con una Holga 120. Questa, confusa, con quell’abbraccio violento e quella figura, di “lui” capovolta… oggi mi descriveva bene, non so!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

3 thoughts on “Radio Quindinononvatuttobene – Sì, pure questa e quella di domani vengono dal giochino… e chi se ne frega se non va bene per te? (cioè per me!)

  1. rachelgazometro ha detto:

    Non è mai colpa di uno soltanto [mi dissero].

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: