Radio Quindinononvatuttobene – Eh sì tipo che qualche giorno fa vi avevo lasciato con questa cosa in sospeso.

Era il giorno in cui parlammo di salvavite e io postai un estratto di un film molto bello e molto significativo. E poi vi dissi che la radio c’era già stata. Così ve lo riproduco intatto qui… in tutto lo splendore della musica di questo compositore che è davvero magniloquente, a volte intimista a volte educatissima a volte sfrontata. Ma sempre tremendamente emozionale.

E ve lo rirpopongo nella speranza che il 25 aprile sia un giorno bello per me. Un giorno sereno. Che succeda qualcosa di bello. Ma guardate che basta poco… anche pochissimo. Come l’anno passato… ma magari un pochino di più. Una incertezza, un brivido, un cenno. L’anno scorso Gesummaria e Biondoddio mi hanno ascoltato… quest’anno spero di nuovo! Perchè nel film il commento sonoro è triste… qui invece no la musica oggi vorrei fosse felice!

Buon ascolto cari!

Questo autoscatto (cit. Morandi) è stato fatto il 15 maggio del 2014… a questa espressione serena vorrei tornare… e pian piano ci stiamo tornando! Si aggiusta tutto… i salvavite tornano a posto… io lo so! Che poi proprio proprio da buttare non sono… anche se per molti con quegli occhiali sono “uno sbirro della narcotici” (cit.).

IMG_3501

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: