… che a te non è mai piaciuta davvero, almeno così mi dicevi… ma io la ascolto e penso a te… perchè l’estate scorsa appena cominciava a suonare, sempre, era l’orario che vuoi o non vuoi comparivi nella mia vita a modo tuo ed ancora oggi non ne esci.. perchè ti ci faccio ricomparire io ricordando quei momenti e quel modo, ricordandoti come ti vivevo la scorsa estate. E non so mica se è giusto… e la “prof” lì a chiedermi che significa! Ed io sono infastidito da questo, che mi manca l’aria… ma mi chiedo se poi alla fine non sia anche questo scazzarmi, un metro d’amore!
E niente vorrei bombardare tutte queste seghe mentali col napalm, rpoprio come in Viet Nam… vorrei non lasciarne una in piedi, proprio come Bunny… ed alla fine fare come ho scritto, che dovrei: sensazioni mille domande zero!
E finalmente trovando sto video che è stato usato mille e mille volte da History ho capito perchè mi sentivo sempre con un M16 in mano quando la ascoltavo… ed ho capito perchè te ne parlavo e avevo la guerra in testa… ed ho capito perchè non ti piaceva… perchè tu, figurati, “mai sia un sentimento negativo!”
Grande brano
documentario allucinante….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sottoscrivo in pieno!
"Mi piace""Mi piace"