Impegnato? Sì ma..

“… se non leggo con chi sei impegnato pesnerò sempre che sia una bufala, non trovi? Tipo queli che si mettono vedovo per non vedersi rotte le scatole… vedi è una cosa che non funziona più, credimi davvero… cioè, tipo, io questa cosa l’ho fatta per tre quattro mesi, poi mi sono resa conto che non aveva senso… è così bello dire a qualcuno che “non mi interessi!”… capisci? Ti senti immediatamente padrona della situazione, non devi chiamare una parolina a fare da supplente. Sfanculi tu… è più bello! Allora, ecco, per dire, se non vuoi che ti rompa le palle perchè sei impegnato… fammi vedere che sei impegnato davvero… che ci vuoi fare… sono una cacciatrice io!”

Allora, quando io avevo l’età di questa persona che parla qui – audio disponibile… è un messaggio audio di whatsapp – le ragazzine cacciatrici non si autodefinivano mai per paura di passare per puttane! Oh, chiariamo subito… io non sono un bacchettone e lo capisco come va il mondo, soprattutto d’estate, quando devi fare la figa e la sciantosa e l’idea di farti il titolare (in solido) del localino figo ti tira da paura… Però un pochetto mi da noia ‘sta cosa. Perchè ti rendi conto che è tutto un giochino banalizzato… oltre a non interessarmi al momento per niente per tutta una serie di ragioni. E’ un giochino banalizzato e standardizzato in ogni suo ordine e grado, tipo lo stadio. Cioè… lei ti fa il movimento, tu ci stai al movimento, vi fate tre quattro cinque trombate – sospetto nemmeno tanto qualitative – e poi tra tre o quattro settimane tutti a casa – ognuno a casa sua – perchè la mia vita ed il mio modo di vivere non sono compatibili coi tuoi abbiamo altri interessi, scusa ma proprio la scintilla non è scappata, avevi ragione la differenza di età si fa sentire… forse non sono abbastanza matura per quello che ti meriti… (ah poi quando si scade nel patetico del tu meriti molto di più… dopo che ti sei dipinta da diva e venere scesa in terra… come denuncia ogni signola foto profilo che hai messo su questa bacheca finta della vita che è FB… cioè che altro posso desiderare se non una remissiva/guerriera piccola copia di una qualche grande attrice turbata del piccolo/medio/grande schermo?). Perchè arriva l’inverno e tu vivi per la logica di comitiva ed io no, perchè vuoi andare a ballare e io no, perchè esci al cinema – non vai a vederti il film – perchè hai bisogno di un luogo da devastare coi tuoi amici e non di una casa dove passare serenamente e in relax del tempo… perchè non concepisci la curiosità per il mondo se non la curiosità del mondo per te. E non c’è niente di male… è la fase della vita… ma siccome io il gioco lo conosco e te lo sto spiegando passo passo tipo manuale di istruzioni con percorsi multipli guidati tipoi “se A allora B se C allora F”… non mi rompere il cazzo…. accontentati del mio “Impegnato” non si sa con chi su FB… e vai a  fare la lolitella preziosa da un’altra parte. Sei bella, bella davvero… ma ti giuro, credimi, non serve non è il caso. Non mi interessi.

La pazza occhibelli si è eclissata da due giorni… sospettio ritornerà puntuale, come le bollette, tra il 14 ed il 15 di questo mese… per tornare alla carica attorno al 21… giust’intempo per la festa patronale del paese mio… dove lei c’ha la casaperferie. Questa invece dice che non sa cosa vuole da me… ma la turbo. Io ‘sta cosa della gente che ti turba e ci vai… e la cerchi… io non la capisco. Vabbè… ma questo è perchè io non sono pazzo… ho la calamita per i pazzi! Le pazze, pardon!

IMG_8149

Annunci

One thought on “Impegnato? Sì ma..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: