Una precisazione va fatta, al caro Gianni prima che ad altri:
Ragazzo – come ama chiaqmarmi qualcuno – esistono parole e congiunzioni che nascondono tutta la banalità del male a volte, dell’idiozia molto più spesso. Si chiamano “ma” e “però”… oppure “tuttavia”. E vale davvero la pena di ricordare a più d’uno che non esiste complimento a te destinato, nemmeno il più sperticato, che valga a curare il peso di certi ma. Anzi, spesso, tanto più è sperticato quel complimento, tanto più fa male quel ma messo lì dietro. I complimenti, Gianni carissimo, non sono vasellina ad addolcire il cazzinculogravissimo che come un frecciabbianca ti deraglierà nel culo a brevissimo. Quei complimenti sono i granelli di sabbia che, impana(n)ti lì intorno, rendono quel cazzinculogravissimo ancor più grave.
Quindi, mio caro, rifuggili, sempre. Certe parole che appaiono dorate e potenti, non sono che tremolanti e incerte. E certe parole rendono quei complimenti ancora più vuoti.
Tu, da guerriero cortese, rispondi sempre come sai… Perchè nella tua vita, picchiatore, ci entri a spinta quando e quanto vuoi… nelle vite degli altri, invece, si entra in punta di piedi, bussando e tenendosi pronti ad uscire ringraziando e col sorriso… senza spaccare niente per terra, senza strepiti. Perchè soffrire nella vita è normale… quel che è triste è pensare che non si faccia soffrire, che non si debba soffrire… che tutto debba essere sempre un presepe e una favola meravigliosa. E’ la vita, baby… è la vita, guerriero. Ed anche solo per questo val sempre la pena di essere vissuta!
I picchiatori cortesi sono persone rare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E Bravo il mio ragazzo
Concordo su tutto.
"Mi piace""Mi piace"