Beh sì qui la preview di uno dei miei ultimi lavori estemporanei e annoiati che si chiama “Solo sangue dentro” e si ispira al pezzo degli Afterhours “Il sangue di Giuda” quando suonavano molto ’80. E questa canzone significa molto… moltissimo in un momento come questo… ma ancor di più significa quella foto, che è stata la prima e poi non ho smesso di scattare finchè non ne ho avute sei che mi piacessero… che dicessero tanto di me partendo da pezzi di pelle, pezzi di corpo, pezzi di pezzi pieni di sangue dentro e non magia.
… perchè vuol dire che ho preso il gusto di ricominciare, che non solo “Fate quel che dico…” ma a questo punto anche “Fate quel che faccio” visto che ho spolverato una cosa vecchia che mi piace fare e non facevo da tempo.
E niente dentro davvero c’è solo sangue e non magia… Quando sai che sei fedele a quello in cui non credi più…
E stasera, ma voi non sapete quand’è stasera… cioè lo può sapere solo qualcuno… c’è una persona che voglio vedere, che mi ha visto ieri e voglio vedere, di nuovo. E con tutto quel sangue che c’è solo sangue dentro e non magia… brindo agli innamoramenti ogni 13′ netti…
Statemi bene!
Iphoneografia/lomografia scattata con Hipstamatic.
Bella, bella, bella foto. Aspetto le altre.
"Mi piace"Piace a 2 people