Sì, ok, lo avete capito… la domenica è uno stato dell’anima…

… la domenica è quel dito in culo della romoletta che dovrebbe fare la ex ma che ti trova seduto al tavolo con una tua amica che lei ha sempre un po’ avuto sulle palle… e la tua ex o sedicente presunta speranzosa tale che fa? “Ciao cara…”… per rimarcare una distanza… e poi andando via dopo un’ora… “Ciao…” senza più cara o caro… e questa volta non tronfia e boriosa ma bastonata. Questa è la domenica. La Domenica, con la d minuscola però, è l’ultimo video di Tory Lane che stai aspettando da ormai qualcosa come due anni e mezzo… e il sito ci mette inspiegabilmente 28′ a caricare… e solo dopo scopri che è una preview fatta montando spezzoni di vecchi video di Tory Lane.

Hqc8C

La domenica è quel cazzo di momento che non arriva… l’orgasmo negato all’ultimo che deve per forza di cose trasformarsi in una sega senò impazzisci… ma arriva dopo un’attesa che era fatta di aspettative, di paure, di piaceri… di speranze. Speranze che alcuni gesti fossero ultimativi… che la cosidetta ultima botta ci fosse davvero… che si ripetesse quel “Ciao cara…” magari col coraggio di alzare lo sguardo e metterlo nei miei occhi (che invece scopri sono belli così tanto da fare paura e veri così tanto da non essere sostenuti mai)… perchè quello sì era la fine. Perchè quello era l’ultimo fantastico video di Tory Lane.

La domenica finge di chiudere i cerchi. Poi va via, abbassa la testa sommessamente e saluta con un ciao che nemmeno il più sfortunato dei pelosi nel più lager dei canili ti sa dare. Oppure sta col suo romoletto di turno affianco… e non ha il coraggio di restargli affianco se ti vede. Oppure non carica come il video di Tory Lane che credi sia l’ultimo. E tu lì che aspetti 28′ per… scoprire che è tutto un film già visto, un collage di pezzi visti e rivisti, triti e ritriti…

600full-tory-lane
… e scopri che alla domenica segue sepre un lunedì.

E che bello se quello fosse stato l’ultimo video di Tory Lane che a quel biondoddio regalava in giro tutto quel che la sua carne poteva regalare.

ToryLane-1-1

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , ,

One thought on “Sì, ok, lo avete capito… la domenica è uno stato dell’anima…

  1. m3mango ha detto:

    Cristo, tra poco è lunedì.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: