… E niente io non volevo più affrontare l’argomento perchè è abbastanza evidente che come e meglio di Paganini (andate a premere il link e gustatevi il wiki di Klaus Kinsky Paganini dove c’è pure Tosca d’Aquino che per enorme gioia non la metto nelle biondoddio della stagione 2 ma la amo non ricambiato) io non dovrei ripetermi. Però succede che si possa cambiare idea.
peggio ancora succede e può succedere che un povero stronzomerdone si accorga che la sfiga ci vede talmente bene da fargli vedere come bello e desiderabile un nome come Riccardo, tanto da scriverlo nel catalogo dei nomi maschili suggeriti per battezzare – augurabilmente non in chiesa – un figlio di sesso M.
E questo desiderio diventi forte, palpabile, tanto da finire qui sulla bibbia personale delle mie emozioni e delle mie cose belle che è questo blog.
Bene…
… anzi Male…
… Confermiamo la tesi che Volevamo Dimostrare: la Sfiga esiste e ci vede talmente bene che mentre desideravo scrivere quel nome, mi convincevo che quel nome era quello giusto e lo vergavo qui digitandolo sulla tastiera…
… succede che ti succede che quel nome diventa fonte di grande scazzo, fecalomi, pacchi emorroidali e scolo bifronte (cioè da entrambe le appendici esterne del corpo). Sono raffreddato, sì.
Errata Corrige, dunque. Tanto quanto Massimiliano… che è un nome che finisce in “ano” e che non avrebbe senso diminuire (visto che è Massim…) ma che la gente diminuisce nell’inutile Massimo…
… esattamente nello stesso modo mi sta a culo il nome Riccardo. E non perchè finisca in “ardo”… ma perchè mi sta sul culo e basta!
Correggete dunque quel che avete letto lì…
… e se non lo avete letto… recuperate qui!