Quel che sta succedendo è gravissimo: una distorsione nella ucronia farà slittare il post programmato per oggi. In sostituzione, un post che aggiorna e contraddice parzialmente uno che leggerete tipo il 2 di gennaio!

Allora, sono scazzato, triste e malinconico. Quando? Boh, non si sa! Non chiedetemi anche di rivelare dettagli che vi lascino penetrare la magia dell’ucronia di questo blog. Io questo blog lo amo e non sono un cuckold… basto io a soddisfare questo blog e non credo proprio sia bello dividere le cose belle con gli altri. Per cui voi non penetrate un cazzo… o col cazzo che penetrate l’ucronia di questo blog (ammetto che è infelice l’ultima constatazione imperativa… ma per una volta non vedete cazzi dove stanno scritti, ok?)

Oggi ho deciso di postare alcune delle cose belle che vorrei fare nel prossimo anno. Così, per essere chiaro con me stesso e mettere una spunta blu vicino al “fatto” come quelle che il signor wassapp ci ha regalato vicino ai puntini. Una spunta blu che a me non metta ansia ma regali un sorriso e una cartolina ricordo bella e importante.

Voglio fare almeno tre volte una esperienza che si chiama viaggio. Niente di trascendentale, of course. Niente di mainstream, of course. Nulla di che. Voglio mettere in croce tre esperienze, come i chiodi sulle croci.

Voglio andare nei Balcani, per una settimana o poco meno… voglio andare a fare scatti in posti come Mostar e Sarajevo, adesso che quei luoghi sono pacificati ma ancora adesso che rimangono le cicatrici e gli sfregi di una delle guerre più crudeli ed assurde che la mia generazione abbia conosciuto, vivendola ancora lontana seppur così geograficamente prossima.
Voglio visitare alcuni luoghi che ho trovato nella lista dei 20 luoghi più affascinanti del Pianeta Terra che ci siano… sono luoghi con colori e densità visive da favola. Sono incanti veri e propri. Alcuni sono tecnicamente irraggiungibili per ora (Angkor Wat in Cambogia o Ashikaga in Giappone)… ma per dire uno tra Sud Tirolo (tipo Reschen) Alsazia (tipo Colmar) e Germania (tipo Kromlau o Bisengen) si possono fare, eccheccazz… c’è pure l’Austria con Hallstatt. Tutti viaggi da fare in primavera, entro il 15 di aprile. Per cui, chi legge e vuole accodarsi, prego… c’è posto. Basta non rompere i coglioni con “dobbiamo fare, oggi dobbiamo vedere tra un’ora abbiamo deciso che dovremmo andare…”. Non viaggio così. Viaggio per il gusto di viaggiare, scoprire, passeggiare… il viaggio è una passeggiata del cuore, non una marcialonga militare! Intesi? E quindi dicevamo tre viaggi? Sì, tre viaggi… il terzo da programmare in autunno… magari un pochino più lontano di qui… Le Dark Hedges in Irlanda sono davvero fantastiche… oppure la foresta di Hallerbos in Belgio… eh? Che ne dite? Sì lo so sono in fissa per i colori. E l’Islanda a ottobre non è praticabilissimo come posto… perchè il mio sogno è la Scandinavia, segnatamente l’Islanda! Primavera 2017!

Oh, poi mi piacerebbe accommiatarmi da voi, per il periodo estivo sempre un pochino incasinato, con una bella notizia. A parte essere diventato multimigliaiaio grazie alle pubblicazioni autorpodotte che molto a breve decolleranno… vorrei darvi la bella notizia che la mia tesi del dottorato ripensata e riscritta ha visto la luce con una bella espressione autoriale ed autorevole: “Per i tipi di…”. E mettere una spunticina blu anche vicino a questa bella espressione.

Oh sì… poi la cosa più importante di questo mondo. Voglio che il Lato Oscuro della Forza, sul quale mi sto molto applicando, si compenetri talmente tanto in me da regalarmi, ora che sono ad uno stadio embrionale come Sith, se non posso avere il potere del soffocamento, quantomeno quello del donare “Cacarella e stipsi a targhe alterne” con il solo cenno del capo ed il solo fissare. Anche su questo, miei cari, la spunta blu è vicinissima!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , ,

15 thoughts on “Quel che sta succedendo è gravissimo: una distorsione nella ucronia farà slittare il post programmato per oggi. In sostituzione, un post che aggiorna e contraddice parzialmente uno che leggerete tipo il 2 di gennaio!

  1. rachelgazometro ha detto:

    Ci delizi con le tue foto Mortella’, sbrigati a partire!

    Mi piace

  2. lamelasbacata ha detto:

    Ottimi propositi, eccellente! 😉

    Piace a 1 persona

  3. chezliza ha detto:

    vai scatta e torna.😊

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: