Dopo di Noi – 2.3

Ciabatto lungo il corridoio tornando a fare mente locale sul palinsesto della serata. Escludere senza dubbio Mission Impossible che danno in onda su Rai Uno, saltare a piè pari la partita della Roma, evitare – con sommo rammarico – l’appuntamento settimanale con Alberto Angela e le sue scorribande nel tempo: adieu “Le ultime ore di Pompei”. Niente “Tre giorni del condor”, per nulla al mondo il fumettistico e definitivo “Sin City”. Assolutamente no per La7 e i suoi approfondimenti sociopolitici. Ballottaggio entusiasmante tra “Amici di Maria de Filippi” e le repliche della scorsa stagione di Masterchef 5. Credo ci piacerà come sempre Antonino Cannavacciuolo. Scendo le scale, spengo la luce del disimpegno e chiudo la porta. Gli ospiti sono tutti nella sala cinema, al solito divisi in due piccoli gruppi.

“Dopo di noi” è una serie di racconti che posto su questo blog, nel quadro di un più ampio progetto di blog noveling, tipico della formula della scrittura creativa. In questa serie seguiremo le avventure di Sonia, dipendente della clinica per dabilità psichiche “Dopo di Noi” alle prese con l’invasione dei Morribondi, una forma molto aggressiva di terribili zombie.

 

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , ,

18 thoughts on “Dopo di Noi – 2.3

  1. ysingrinus ha detto:

    Non sono un immenso conoscitore di televisione e di programmi televisivi. Si però che vedere un programma condotto da De Filippi mi farebbe diventare un morribondo sanguinario.

    Liked by 1 persona

  2. Tati ha detto:

    si sente, quando spegne la luce… quel silenzio da disinfettante e quel vuoto urlante di corridoi giallo canarinosporcodifango o azzurrogrigionebbia…
    ho i brividibadabidibi

    Liked by 1 persona

  3. rachelgazometro ha detto:

    Hey, questo era più breve degli altri!

    Liked by 1 persona

  4. alessialia ha detto:

    anche qui ci siamo poco poco rilassati… come pic indolor…
    non ho trovato simulatori kindle… mi sa che devo fare con quello di amazon, anche se per leggere con quello sicuro serve la connessione… uff!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: