Diamo tutti un segnale, di quelli forti fortissmi: “Quelle povere Criature” ci piace. Ha appassionato tanti di voi dalla prima comparsa, attorno a Gennaio. Voi tutti ne avete seguito la gestazione con un amore ed un affetto verso il sottoscritto che sono stati davvero inaspettati ed hanno riepito il cuore di gioia. Ho un amore viscerale per la figura di Don Michele Russo.. tanti e tanti di voi hanno avuto modo, negli ultimi capitoli, di capire quanto profondamente “politico” fosse il suo personaggio, oltre che dotato di una sua morale ed una sua umanità molto peculiari.
Credo voi tutti sarete felici di sapere che anche grazie al vostro contributo, “Quelle povere Criature” sta salendo e salendo… ora è attorno a metà classifica, tra i 20 ed i 50… ed è ancora in offerta. Non tutti magari lo sanno ed allora lo ripetiamo: è un romanzo thriller/horror ambientato nella Napoli del 1861. Io di per mio sto diffondendo in giro… Vi chiedo solo una mano, una mano piccola piccola…
Un po’ di buon e sano passaparola, se ne avrete voglia, sarebbe davvero utile. Se vi va, se credete che ne valga la pena… come Ysi ribloggate pure la notizia, questa notizia. Sarà non solo un successo mio che l’ho scritto, ma anche un successo vostro che con il piccolo ma determinante contributo avrete contribuito a fare arrivare questo piccolo romanzo lì dove, da solo, non poteva!
Don Michele vi adora… Sappiatelo. Mi dice di dirvi: “Signore e signori, per vuie, sempre a disposizione!”
Stasera da pc che ora nn ci riesco .baciuzzo😚
"Mi piace"Piace a 1 persona
😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vado sempre in giro con una molletta in tasca, non vorrei qualche ricottaro avesse da ridire.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fai benissimo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Appena sono al pc lo fo anche io :* Dom, niente cazzinculogravissimi, solo cose belle oggi. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Evvai
"Mi piace""Mi piace"