Comunicazione di servizio

Care amiche, cari amici… cari tutti.
Come sapete sono stati giorni felici ma anche giorni parecchio sbattuti. Come sapete sono stati giorni di vera primavera e di rinascita… ma si preparano anche giorni parecchio intensi. L’attività di scrittura ha rallentato in fase creativa, occupata dal lavoro per un saggio criminologico richiesto da autorevoli penne… come potete immaginare ci s’è messo tutto l’entusiasmo e tutta la competenza che si poteva… e questo ha indubbiamente influito sul tempo dedicato alla scrittura creativa.

Con Vetriolo, Clockwork Orcas e alcuni estratti da 4 racconti splatterpunk (all’epoca premiati con enormi onori ma ormai datati di dieci anni) concluderemo il ciclo primaverile di preview…

Altri e più impegnativi oneri attendono il Vostro… c’è da riavviare la mia seconda casa ed il mio secondo lavoro: birraio presso Fronte del Porto… e questo vuol dire 10 ore fuori di casa impegnato in faccende spesso fisiche e stancanti.

Non vi abbandonerò come l’anno passato… anche perchè sembra che questa estate saremo molto più felici e sereni… (sebbene alcuni inevitabili e tristi crucci dell’esistenza umana e dell’esperienza umana in genere non vogliano dare pace… abituarsi alla fine non è mai facile!). Prometto almeno 2 post al giorno, da quando scadranno le preview: una foto ed un pezzo di radio. Prometto di venire a leggervi appena mi sarà possibile ed ogni volta con estremo piacere. E prometto che, tempo permettendo, ogni giorno troverò il modo di strapparvi un sorriso con qualcosa che m’è capitata… dietro un bancone non ci si annoia mai!

Vi abbraccio tutti, ringrazio tutti voi che avete gioito con me, mi avete stretto quando ne avevo bisogno, continuate a supportare le mie fatiche e sopportare le mie intemperanti puttanate. Vi abbraccio forte forte forte, tutti… ce la si fa!

In commento mi leggerete, cercherò di esserci sempre… mi scuso solo sin da ora se potrò apparire sfuggente… cercherò di evitare!

Grazie, grazie a tutti e… se passate di qui… salute!1531686_702757579767535_902834967_n

Annunci

20 thoughts on “Comunicazione di servizio

  1. ysingrinus ha detto:

    Obiettivo dell’estate è venire al fronte!

    Liked by 2 people

  2. Le5stanze ha detto:

    foto foto foto ma pure radio!:) ciao

    Liked by 1 persona

  3. lamelasbacata ha detto:

    Farai come potrai, l’importante è che tu sia contento.

    Liked by 1 persona

  4. Tati ha detto:

    Se tu sei felice… Noi siamo felici… Ovunque tu sia 🙂

    Liked by 1 persona

  5. ingenuetà ha detto:

    Dunque: due post al giorno con tutto il resto che farai ti sembrano poco? E io che già mi chiedevo dove trovassi le energie per tutti i post che pubblichi normalmente oltre ai tuoi vari scritti per diletto e per lavoro. Visto che a malapena io riesco a venire a leggere su wordpress ogni due-tre giorni, devo afforza venire a bermi una delle tue birre entro l’estate. Mi sa che sono magiche 🙂

    Liked by 1 persona

  6. Vivian ha detto:

    È un po’ lontanino per me, però non si sa mai!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: