L’avete letto e lo state leggendo tra le righe da un po’…
C sono cose un pochetto diverse, qualche rivolgimento, qualche capriola… cose belle, quasi sempre. Decisioni importanti, orizzonti diversi, sfide nuove… sempre con quello scarabocchio sullo sfondo, sempre presente.
E visto che così si sta rompendo la placenta e sta venendo fuori qualcosa di nuovo, finalmente, un po’ più a misura di come io lo volevo… non dispiacetevi ma per qualche giorno non ci sarò. Il post del mattino, quello delle 9:30, tornerà insieme alle altre “robe” tra il primo ed il due di maggio.
Nel frattempo fate i bravi e nessuno si preoccupi per questa assenza: sappiate che è acuta presenza di tante belle cose. Programmare anche una riga o due per ognuno di questi dieci giorni sarebbe stato facile… ma non ne avevo voglia. Non avevo voglia di lasciare simulacri comunque non veri. Le ucronie cominciano a stare strettine… nel senso, le ucronie di così lunga gittata. Per cui mettiamo un attimo il cartello FERIE… anche se sono qui in giro a guardare materassi, piatti, mille stronzate per riempire un nido. Anche se sono dietro la tastiera a sistemare il saggio per la stesura finale. Anche se sono sulla panchina sotto casa con una persona meravigliosa di fianco a considerare che i quindici minuti di sole tra le 14:30 e le 14:45 sono fantastici. Anche se sono a Taranto il Primo a vedere il Concertone Vero.
Un abbraccio a tutti stronzomerdoni adorati… a prestissimo… davvero!
Buone vacanze Dome!
"Mi piace""Mi piace"
Io non credo andrò a Taranto per il concertone, in caso ci andassi cercherò comunque di contattarti!
Per il resto, se il motivo è bello le ferie possono essere anche molto piú lunghe!
"Mi piace""Mi piace"
Eccoo sì.😊
"Mi piace""Mi piace"
Ferie??? Mi sembra tutto così meravigliosamente pieno!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Mi piace quando ci chiami stronzomerdoni! A presto!
"Mi piace""Mi piace"